ASILO NIDO COMUNALE

Descrizione: 

 Presso lo stabile di proprietà comunale sito in Via degli Alpini a partire dall’anno scolastico 2009-2010 è stato attivato il servizio di asilo nido.

 

Il servizio è rivolto ai bambini residenti e nel caso vi siano disponibilità vengono prese in considerazione le richieste di iscrizione di bambini non residenti.
Le iscrizioni per ogni anno scolastico possono essere effettuate nei tempi e con le modalità esposte nei pdf sotto riportati consegnando il modulo di iscrizione

  1. direttamente presso l’ufficio tributi-istruzione nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il lunedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.
  2. a mezzo posta ordinaria
  3. a mezzo posta elettronica protocollo@pec.comune.roevolciano.bs.it (riceve anche mail non pec)
  4. a mezzo fax allo 036563230

Si indicano di seguito alcuni dati relativi all’asilo nido:

  • possono accedere i bambini che alla data del 31 agosto abbiano un’età compresa tra 9 e 32 mesi compiuti.
  • periodo di apertura: dal primo settembre al 31 luglio
  • giorni ed orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00.
  • non si effettua il servizio di trasporto scolastico
  • cauzione pari alla quota fissa mensile da depositare all’atto dell’iscrizione che verrà restituita a fine anno scolastico. In caso di ritiro in corso d’anno non si provvederà alla restituzione.

​Per ulteriori informazioni o chiarmenti il personale dell'ufficio tributi-istruzione è a disposizione durante l'orario d'ufficio ( come sopra specificato ), telefonicamente al n.0365563624 e a mezzo mail tributi@comune.roevolciano.bs.it .

 

Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi